LA PALLANUOTO TREVIGLIO TRIONFA IN CASA

PALLANUOTO TREVIGLIO – 3° TORNEO CITTA’ DI TREVIGLIO.
Vince il Trofeo la Pallanuoto Treviglio.
E’ la Pallanuoto Treviglio ad aggiudicarsi la terza edizione del Torneo Città di Treviglio, manifestazione organizzata da A.S.D Pallanuoto Treviglio e Sport Management con il patrocinio del Comune di Treviglio.
Buona prova per i biancazzurri all’esordio ufficiale della squadra, che dal prossimo week-end prenderanno parte al Campionato di Serie C, allenati da mister Mazzola.
Al quadrangolare hanno preso parte, oltre ai padroni di casa, Canottieri Bissolati Cremona, Gruppo Nuoto Osio e Nuoto Club Monza.
Durante la semifinale di sabato 26 gennaio i brianzoli hanno superato i bergamaschi con il risultato di 8 a 6, mentre i trevigliesi hanno avuto ragione sui cremonesi (10 a 8 il finale).
Due pareggi nella finale di domenica 27 gennaio, Osio e Cremona, nella sfida per il terzo e quarto posto, con il risultato di 7 pari alla fine dei quattro tempi e vittoria dei cremonesi ai rigori (12 a 13 il risultato)
Nella partita per il primo e secondo posto, le due squadre giocano in modo equilibrato, 4 pari il risultato finale e ai rigori due parate del portiere di casa Ferrari segnano la vittoria della Pallanuoto Treviglio contro il Nuoto Club Monza, con il risultato di 7 a 5.
Alla manifestazione vengono premiati Marco Ferrari, della Pallanuoto Treviglio, come miglior portiere e Giorgio Ferrari, sempre della Pallanuoto Treviglio, come miglior realizzatore (5 reti nel torneo).
“Siamo molto contenti” spiega l’organizzazione dell’evento “oltre al risultato, abbiamo avuto un caloroso pubblico che ci ha accompagnato in queste due giornate. Abbiamo giocato bene e speriamo di fare lo stesso durante il campionato che inizia proprio questo sabato 2 febbraio con il derby bergamasco”
Vi aspettiamo alla Piscina Alessandra Quadri di Treviglio, sabato 2 febbraio alle ore 21.00 per il derby.
Sabato 26 gennaio – SEMIFINALI
Pallanuoto Treviglio – Canottieri Bissolati Cremona 10-8 (3-3 , 4-0, 0-2, 3-3)
Gruppo Nuoto Osio – Nuoto Club Monza 6-8 (2-0, 2-4, 1-2, 1-2)
Domenica 27 gennaio – FINALI
3°- 4° posto: Gruppo Nuoto Osio – Canottieri Cremona 7-7 (2-1, 2-4, 1-2, 1-2)
1°- 2° posto: Pallanuoto Treviglio – Nuoto Club Monza 4-4 (1-2, 1-0, 1-1, 1-1)
MARCO FERRARI, IL MIGLIOR PORTIERE DEL TORNEO
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI