FOOTBALL AMERICANO: LA GRANDE SFIDA TRA BERGAMO E MILANO

lions seamen

Bergamo, 5 Aprile 2016 – Dopo due giornate di stop, per gli impegni delle nazionali under e senior,  riprende il campionato di massima divisione che vedrà i Lions Bergamo impegnati nella gara di ritorno contro i Seamen Milano, proprio a casa dei milanesi, nel loro nuovo stadio: l’ Arena Civica; il match avrà inizio alle ore 18.00 di sabato 9 aprile.

I milanesi avranno sete di rivalsa per rimediare alla sconfitta subita nella partita di andata contro i leoni bergamaschi per 32 a 20 disputatasi la scorsa giornata di campionato a Bergamo.

Si prevede una partita entusiasmante almeno tanto quella vista 3 settimane fa e, forse anche di più.

Per la grande rivalità tra le due squadre e perché questo periodo di pausa avrà permesso ad entrambe le formazioni del girone nord di recuperare parte degli infortunati ed aver sistemato tutto quello che non era andate bene nella gara di andata..

Gradita sorpresa in casa Lions con il ritorno di Carlo Carminati che andrà ad ingrossare le fila del reparto dei WR, già di ottimo livello, a disposizione di coach Cosbie.

Ricordiamo infine che la partita sarà visibile anche da casa in diretta sul canale Youtube di IFL MAGAZINE TV (https://www.youtube.com/watch?v=sgCXq6bEjmg )

SEAMEN vs LIONS

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI