CAMPIONATO ITALIANO SUPERGTCUP : ANGELO FABRIZIO COMI a CACCIA DI RISULTATI nella QUARTA PROVA del MUGELLO.

comi mugello 1

Calusco d’Adda (Bergamo). Tutto pronto al quartier generale di Angelo Fabrizio Comi per affrontare la quarta ed importantissima tappa del Campionato Italiano SuperGtCup 2016.
Dopo l’ottima prestazione ottenuta nella gara di Misano, terza prova, dove Comi ha conquistato un podio e una prima fila in griglia di partenza, il giovane pilota bergamasco è determinato nel voler cercare la conferma della performance già evidenziata, e punta ad un risultato di primissimo livello.
La vettura Lamborghini Huracàn del Team Raton Racing, condivisa con il pilota Roberto Tanca, ha dimostrato di essere in crescita gara dopo gara, e questa del Mugello è certamente la grande occasione in ottica di Campionato. Il week-end di gara si aprirà venerdì 15 luglio con le prove libere, a seguire Sabato le qualifiche ufficiali e gara 1, e infine Domenica gara 2 .

“A Misano avevo trovato un ottimo feeling con la macchina, e la messa a punto del Team è stata fantastica !! Purtroppo la fortuna non è stata proprio dalla nostra parte e, pur avendo raccolto un buon risultato complessivo, siamo consapevoli che le potenzialità della macchina e del team possono portarci ad un risultato ancora migliore. Dovremo davvero curare tutti i particolari per ottenere il massimo ed è certo che lo faremo. Sono sereno, ma concentrato e anche molto desideroso di fare bene per tutti coloro che mi seguono con passione”.

comi mugello 2

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI