DANILO BELLUARDO TORNA IN GABBIA

bellu mad 2

Danilo Belluardo torna in gabbia. La gabbia delle M.M.A. (Mixed Martial Arts) ! E lo farà il 29 aprile a Cesena dove, nella prestigiosa serata “THEATER OF WAR” , il giovane fighter di Trezzo sull’Adda, incontrerà l’atleta Gianmarco Romeo. Nel precedente incontro, disputatosi in Croazia, Belluardo aveva perso il match, pur ben figurando davanti al pubblico locale. Si trattava del prestigioso Titolo Europeo FFC.

Ora però, archiviata l’esperienza in terra croata, quella di Danilo sarà una nuova sfida avvincente, che appassionerà ancora il suo, ormai cospicuo, numero di seguaci.

Belluardo è sicuramente un forte combattente, molto determinato, ma, fuori dalla gabbia, si sta distinguendo per le sue innate doti umane e comunicative, che stanno piacendo molto al pubblico.

bellu mad

“Esco da una sconfitta, ma non mi sono perso d’animo. Nello sport è una cosa normale e credo che la vera sportività trovi proprio senso nella voglia di ripartire e rimettersi in gioco, anche dopo la vittoria. Si perché questo è il valore che conta secondo me. Dare il massimo, puntare al massimo e giocarsela fino alla fine. Ed è quello che farò in questo prossimo appuntamento che mi aspetta. Come combattente sei sempre in evoluzione, pur avendo, certo, ognuno un proprio stile. Credo nella “totalità” del combattimento, dove ogni aspetto conta e nessuno prevale sugli altri. Durante un incontro ad un certo livello può accadere tutto e devi essere pronto a fronteggiare tante situazioni diverse. Queste è, in fondo, il fine delle MMA. “

Belluardo è seguito, nelle MMA, dal Team Stabile, dei fratelli Stabile, e per la preparazione pugilistica da Alex Gualandris della Boxe Madone.

bellu mad 3

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI