LA GRANDE NOTTE DELLE MMA LOMBARDE

mma

 

Sabato 24 marzo due tra gli atleti più in vista delle MMA (Mixed Martial Arts) combatteranno nella gabbia sportiva.

 

bellu mad 2

Danilo Belluardo, atleta del Team Stabile dei Fratelli Filippo e Simone Stabile, combatterà a Trezzo sull’Adda nella serata “Predator“, dove il suo incontro sarà il match-clou dell’evento, particolarmente sentito dai suoi tifosi, in quando si disputerà in casa. Belluardo è reduce da un’importante vittoria ed è certamente intenzionato a far bene davanti al suo pubblico.

iovine 1

Luca Iovine, bergamasco del Team Freecombatacademy di Ivan Mapelli, tenterà l’assalto alla cintura “Cage Warrior”, detenuta da un’atleta inglese, a Londra. Per Iovine è certamente una grandissima occasione e c’è davvero molta attesa per questo incontro, visto che il forte combattente orobico è imbattuto.

Le MMA sono uno sport relativamente giovane, che sta cercando di farsi strada in Italia. Gli atleti ci sono. I numeri degli appassionati sono notevoli. E questa serata sarà certamente un’ottima opportunità per valorizzare le MMA italiane, e per regalare ai tifosi grandi emozioni. Quindi, come si usa dire in questi casi: SAVE THE DATE. Sabato 24 marzo. E, come dice Guida Meda, tutti in piedi sul divano! a sostenere questi due fighters che fanno del sacrificio e dell’allenamento un vero stile di vita. Il tutto per amore di questo sport. Forza ragazzi.  

 

foto e articolo a cura di :Luca Limoli COPYRIGHT BERGAMOSPORTEWS.COM RIPRODUZIONE RISERVATA. CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE IL LINK ALL’ARTICOLO INTERO E ORIGINALE

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI