OLDRATI-DAY READY TO GO. SABATO E DOMENICA A PETOSINO ENDURO-SHOW MONDIALE

DSC_0911

Petosino. Sabato 23 e Domenica 24 Giugno andrà in scena l’edizione 2018 dell’ormai famoso “OLDRATI-DAY” in onore del grande Campione di Enduro Thomas Oldrati, già Iridato e Pluricampione Nazionale ed Internazionale, oltre che uomo-simbolo motociclismo bergamasco.

Suddivisi per categorie in una splendida gara, scandita dalla successione delle batterie ad eliminazione, Oldrati-Day è quanto di meglio si possa trovare in ambito enduristico.

Dagli amatori alle moto d’epoca, e poi ci sono loro…i “BIG”. Oldrati in testa, ma anche i fuoriclasse internazionali e gli altri top-riders bergamaschi.

Il tutto per arrivare alla finalissima, che decreterà il Vincitore assoluto.

L’anno scorso Oldrati ha chiuso in terza posizione dopo una finale incandescente che,  a seguito di una sfortunata caduta ad inizio gara, lo ha costretto ad un “rimontone” alla Valentino Rossi, fino al podio finale, nel tripudio dei suoi sostenitori, folgorati e “gasati” dalla mega rimonta.

Questa volta Thomas sarà lì ancora, per essere davanti e chi lo conosce sa quanto sarà dura batterlo. Si perché qui è Oldrati-Day. E lui è Thomas Oldrati. L’uomo da battere.

Ma anche per lui non sarà facile, perché gli avversari sono di tutto rispetto, e spesso si contendono con lui prove internazionali da calendario. E battere Oldrati in casa è un’impresa da non perdere, per i piloti più forti ed accaniti.

Insomma una sfida da non perdere… . Ma soprattutto una grande festa dove il popolo dell’Enduro si ritrova per condividere la grande passione.

Quest’anno poi una grande novità: le prove in notturna al sabato sera. Spettacolo garantito.

L’anno scorso abbiamo legato questo evento ad un pezzo musicale di Lou Reed, “Oldrati-Day, Just a perfect Day”. E così è stato.

Quest’anno cambiamo pezzo musicale. E’ la volta di David Bowie che cantava così:

“We can be heroes, just for one day”…

Chi sarà l’Eroe dell’Oldrati Day?

Lo scopriremo nel week-end…a Petosino. All’Oldati-Day. E che day…

 

oldraty day 13

Evento a cura di MOTOCLUB PONTERANICA.

 

articolo a cura di : Luca Limoli

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI