ALBINOLEFFE – presentato nuovo sponsor

  

Urgnano. 3 dicembre 2008. Presso la sede di Studio Casa, in via C.Colombo ( tra Zanica e Urgnano), lo Staff della società calcistica Albinoleffe ha presentato ufficialmente il nuovo sponsor STUDIOCASA, che andrà ad affiancare Ubi Banca Popolare di Bergamo e Acerbis sulle maglie dei calciatori.
Erano presenti Aladino Valoti Direttore sportivo Albinoleffe, Nicola Bignotti Direttore Generale Albinoleffe e il giocatore Ruben Garlini. Luigi Malanchini Presidente Studiocasa ha partecipato  all'evento, e ha manifestato grande entusiasmo per questa nuova avventura.
Già nel 1981 Studiocasa aveva sponsorizzato un team professionistico di ciclismo, ma quella del calcio è per Malanchini una grande sfida: “ Il calcio e la casa sono due realtà che riguardano tutti. Sarà un binomio vincente!.
Ruben Garlini, in un'intervista-flash, ha fatto il punto sulla stagione agonistica:” Stiamo facendo un buon campionato, e siamo consapevoli dei nostri mezzi. Il rientro degli infortunati, in particolare Cellini, sarà determinante.”
L' evento si è chiuso con un breve rinfresco.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI