ALBINOLEFFE – presentato nuovo sponsor

  

Urgnano. 3 dicembre 2008. Presso la sede di Studio Casa, in via C.Colombo ( tra Zanica e Urgnano), lo Staff della società calcistica Albinoleffe ha presentato ufficialmente il nuovo sponsor STUDIOCASA, che andrà ad affiancare Ubi Banca Popolare di Bergamo e Acerbis sulle maglie dei calciatori.
Erano presenti Aladino Valoti Direttore sportivo Albinoleffe, Nicola Bignotti Direttore Generale Albinoleffe e il giocatore Ruben Garlini. Luigi Malanchini Presidente Studiocasa ha partecipato  all'evento, e ha manifestato grande entusiasmo per questa nuova avventura.
Già nel 1981 Studiocasa aveva sponsorizzato un team professionistico di ciclismo, ma quella del calcio è per Malanchini una grande sfida: “ Il calcio e la casa sono due realtà che riguardano tutti. Sarà un binomio vincente!.
Ruben Garlini, in un'intervista-flash, ha fatto il punto sulla stagione agonistica:” Stiamo facendo un buon campionato, e siamo consapevoli dei nostri mezzi. Il rientro degli infortunati, in particolare Cellini, sarà determinante.”
L' evento si è chiuso con un breve rinfresco.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI