ALFIO LOCATELLI SUL PODIO AL TROFEO INTERNAZIONALE DI MONTECASSIANO

PALAZZAGO (Bergamo) – 20 marzo 2011
Ottima prestazione di Alfio Locatelli nelle Marche. Il giovane orobico, 21 anni di Sotto il Monte, ha conquistato la terza posizione nella gara internazionale per elite e under 23 che si è tenuta quest’oggi a Montecassiano, in provincia di Macerata, sulla distanza di 167 chilometrie valida per l’assegnazione del 51° Gran Premio San Giuseppe.
”L’aspetto positivo di questo piazzamento sta proprio nella bellagara che Alfio ha disputato – spiega il direttore sportivo OlivanoLocatelli-. La corsa è stata molto impegnativa e tirata e nel finale il giovane Locatelli è riuscito a mantenersi agli avanposti del gruppo fino ad inserirsi nello sprint, dove ha dato tutto per non farsi rimontare
e conservare la terza posizione”.
E’ il miglior risultato finora ottenuto da Alfio Locatelli in queste prime gare del 2011: il bergamasco della Palazzago si era già piazzato all’ottavo posto nella Coppa San Geo e al settimo nel Gp Pretola (Pg). Sempre per la Palazzago Elledent Mcipollini c’è anche da segnalare il quarto posto dell’ucraino Maksym Averin al Giro del Mendrisiotto, che si è corso questa mattina a Mendrisio, Svizzera.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI