ANDREA GUARDINI GRANDE PROTAGONISTA. STAGIONE APPENA INIZIATA E GIA’ QUATTRO VITTORIE

Inizio di stagione scintillante per Andrea Guardini, della Casati-Ngc-Perrel di Canonica d’Adda, che ha vinto ben quattro competizioni “a raffica” nella categorìa Dilettanti. Prima S.Bernardino(Ra), poi Melzo, poi ancora la Piccola Coppa Agostoni e infine, freschissima (21 marzo 2010) la vittoria a Parabiago. Leggi l’intervista al giovane talento.

Andrea Guardini, 20 anni, nativo della provincia di Verona, è, senza dubbio, uno degli atleti più interessanti di questa stagione 2010.

Quale il segreto per un successo così forte?:

“Sicuramente la preparazione che ci ha impegnato in inverno, con la cura meticolosa del Direttore Sportivo Gaetano Zanetti. Sulle strade di Manerba del Garda abbiamo messo le basi per affrontare le competizioni”.

Che tipo di corridore è Andrea Guardini?:

“Mi sento un velocista puro. Ma sono seriamente intenzionato a migliorare  anche nelle salite, perchè è indispensabile.”

Quali sono gli obiettivi per questa stagione?:

“Spero di fare bene a Roma il 25 aprile per il Gran Premio Liberazione. Poi il Gran Premio del Porto a Cremona. Mi interessa poi particolarmente la Vicenza-Bionde visto che passa da casa mia e, ovviamente, ci tengo a ben figurare davanti alla mia gente. Infine è molto probabile la mia partecipazione con la maglia della Nazionale ai prossimi Campionati Europei che si terranno a luglio in Turchia. Ho parlato con il CT Amadori e sembra proprio che ci siano ottime possibilità per la mia partecipazione. La carne al fuoco è tanta e darò il massimo per centrare i risultati.”

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI