ARCIERI MALPAGA. APERTI I CORSI. IL 14 NOVEMBRE UN IMPORTANTE TORNEO

La Compagnia Arcieri Malapaga Bartolomeo Colleoni di Ranica (Bg) organizza incontri istruttivi per neofiti/agonisti.

La Compagnia Arcieri Malapaga di Ranica (BG) organizza degli incontri per neofiti/agonisti di approfondimento, tenuti e curati da tecnici della Società, ogni giovedì sera.

Nella serata si verrà divisi in gruppi a seconda dello stile. Il primo si tiene giovedì 4 novembre 2010, ed è riservato ai soli archi olimpici e compound, mentre il giovedì successivo è il turno dell’arco nudo, per poi proseguire nelle settimane successive, alternando le specialità di tiro. Per informazioni e adesioni mandare un’e mail a info@arcierimalapaga.net o telefonare al 339/4564460 (Sig. F. Bassis).

Ad Almenno San Salvatore il “39° Torneo Orobico Indoor 18 metri”

Domenica 14 novembre 2010 la Compagnia Arcieri di Malpaga Bartolomeo Colleoni Bergamo, organizza il “39° Trofeo Orobico indoor 18 mt.”, presso la palestra comunale di Almenno San Salvatore (BG). Il programma prevede:
1° turno accreditamento 08,30 inizio tiri 09,00, 2° turno accreditamento 13,30 inizio tiri 14,00. Al termine, premiazioni: come da regolamento Fitarco i migliori nelle specialità archi nudi e compound – 2° Memorial Lucio Cividini: primo assoluto Arco nudo Trofeo con oro – secondo e terzo classificato trofeo con argento, 2° Memorial Maurizio Daminelli: primo assoluto Compound Trofeo con oro – secondo e terzo classificato trofeo con argento. Per informazioni contattare la Compagnia Arcieri Malapaga all’indirizzo di posta elettronica info@arcierimalpaga.net. Tutti gli sportivi e i simpatizzanti sono invitati presso la palestra comunale ad assistere alle varie gare di tiro, e per chi vuole avvicinarsi e conoscere questo sport di grandi tradizioni è un’occasione per vederlo dal vivo in una competizione.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI