ARIANNA FIDANZA CAMPIONESSA EUROPEA !

E’ un sms del papà Giovanni, storico amico di Bergamosportnews, a dare il grande annuncio.  Questo il testo originale: “VINTOOO!!!!” Fidanza Arianna Campionessa Europea a punti… ” .

Giovanni Fidanza viene subito contattato a telefono. Siamo a pochi istanti dopo la grande affermazione della figlia Arianna. La voce è emozionatissima. C’è tanta commozione. Solo poche parole : ” Sono contento per lei…” . “E’ stato un duello con l’atleta russa, ma Arianna voleva vincere e ha vinto.”. (RIPRODUZIONE RISERVATA. FRASI ESPRESSE IN TELEFONATA PRIVATA).

Arianna Fidanza è un’atleta molto conosciuta nell’ambiente del ciclismo. Già un Tricolore in saccoccia, ma sempre la voglia e l’aggressività agonistica nel sangue. Era una cosa che i suoi estimatori sportivi si aspettavano da anni, e finalmente è arrivata.

Arianna Fidanza Campionessa d’Europa di Ciclismo su Pista

Quella dei Fidanza (Giovanni, Nadia e famiglia) è una storia di ciclismo vero, di sani valori e di tanta capacità di stare insieme.

Giovanni, sei anni fa, fondava il Team Eurotarget Tx Active, locomotiva di un nuovo ed interessantissimo filone tutto italiano di ciclismo femminile capace di sfornare grandi nomi.

Ma la prima “star” era stata lei. Arianna.

Ora il suo nome brilla nel firmamento europeo.

Una ragazza, in sella ad una bicicletta, vola sul cielo di Anadia in Portogallo.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI