BASKET FEMMINILE. LA NUOVA AVVENTURA DEL COACH BERGAMASCO NAZARENO LOMBARDI CON LA MAGLIA AZZURRA

La nazionale di basket femminile Under 18 è partita oggi, 3 Agosto, dopo un mese di ritiro ad Udine, in direzione Sopron (Ungheria) dove sono in programma gli europei.

Nello staff tecnico come vice allenatore il bergamasco Nazareno Lombardi, riconfermato dopo l’esperienza dello scorso anno con la nazionale under 16 che, sempre negli europei, si piazzò ad un soffio dalqla medaglia conquistando un meritato quarto posto.

Le avversarie della prima fase saranno Bosnia ed Herzegovina, Francia e Belgio, successivamente le partite verranno stabilite in base al girone di qualificazione.

Contattato telefonicamente coach Lombardi dichiara: ” Poter vestire la maglia azzurra è un grande onore e una fortissima emozione ogni volta; ci siamo allenati e preparati duramente in vista degli Europei, speriamo di poter far bene nelle partite“.

Sulla posizione che raggiungeranno nell’Europeo non intende sbilanciarsi ma visto che l’anno scorso l’intervista di Bergamosportnews ha portato bene…ci auguriamo sia di buon auspicio anche per quest’anno.

Redazione Bergamosportnews

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI