BB14 AMICHEVOLE DI LUSSO CON REYER VENEZIA DI SERIE A1

reyer-20162017

Primo test stagionale per la compagine bergamasca BB14 Comark che, sabato 27 agosto, al Palazzetto di Alleghe, ha incontrato la fortissima squadra veneziana Reyer che milita nel massimo campionato nazionale, cioè la serie A1.

Pur tenendo conto della differenza di livello il team orobico ha disputato una buona gara, tenendo spesso il passo degli avversari. Un ottimo test per il bergamaschi di Coach Ciocca che saranno quest’anno impegnati nella scalata per la serie A2, sfiorata l’anno scorso.

La buona performance è anche avvalorata dalle assenze di Panni e Planezio per infortunio, giocatori fondamentali per i gialloneri di Bergamo.

In attesa dell’inizio-Campionato il gruppo è già da tempo impegnato nella preparazione fisica e Franco Meneghel, Direttore Tecnico, sentito telefonicamente nell’immediato dopo-partita suona la carica:

“Quest’anno ci sono stati alcuni nuovi innesti, anche se è stata mantenuta l’ossatura della squadra dell’anno scorso. La determinazione è tanta e anche maggiore di quella passata. Tutto il team, con il nostro Presidente in testa, darà certamente il massimo per conquistare la serie A, vista la fantastica stagione trascorsa, dove abbiamo dimostrato di poter certamente ambire alla promozione. Credo che uno degli aspetti più importanti, oltre a quelli tecnici, sarà il nostro pubblico. Ci sentiamo molto legati ai tifosi per l’affetto che ci hanno dimostrato l’anno scorso e vogliamo regalargli una grande gioia!”.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI