BRAZILIAN JU-JITZU. LA 365 ACADEMY PROTAGONISTA A MONTICHIARI. ORO PER MATTEO MAZZOLA. BENE ELEN MERELLI.

bjj-brescia-2

Sabato 1 Ottobre si è svolta la quinta edizione del T1 BJJ CUP a Montichiari,gara finalizzata a raccogliere fondi per la ricerca del diabete T1 che colpisce i bambini. La 365 Academy capitanata da Davide Pavesi porta 8 agonisti a lottare tra cui nomi importanti nel panorama della lotta come Elen Merelli. Su 8 agonisti 6 salgono sul podio.

Si conferma Matteo Mazzola Oro già vincitore di altri tornei come gli Junior Open e il Torino Challenge,da anni agonista e l atleta che più medaglie ha portato in casa 365 :”Sono orgoglioso di crescere in una palestra fatta da persone speciali anche fuori dalla materassina.Da quest anno dedico parte del mio tempo anche a seguire i nuovi ragazzi del nostro gruppo che si stanno affacciando al nostro sport. Una bella responsabilità che mi farà maturare marzialmente.”

Oltre lui anche Elen Merelli e Sara De Zordo entrambe judoka che hanno iniziato la pratica del BJJ alla 365 salgono sui gradini del podio insieme ai compagni di squadra Alex Stefanescu,Mirko Cavalleri e Elena Cattaneo. Belle lotte anche per Matteo Bittichesu e Daniele Fulgheri che purtroppo non raggiungono il podio.

Davide Pavesi : “È stata una bella giornata con uno scopo umanitario di grande importanza per questo ringrazio il mio maestro e organizzatore Ernesto Pe’.I ragazzi hanno lottato bene bisogna migliorare molto ancora e queste competizioni sono l ideale per capire dove lavorare.Una nota di merito a Matteo Mazzola il campioncino della 365…continua così“.

bjj-brescia-1

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI