CALCIO AMATORIALE. IL PUNTO SUL CAMPIONATO

GIRONE DI VALBREMBO:

LELIANI – SCROTI UMANI 3-6
SCARSENAL – ADC ALMÈ 1-4
PAUER RENGERS – CALUSCHESE C5 4-2
NAZIONALE DEL VIALE – REAL CORONA 2-16

Super prestazione per gli Scroti Umani, che battono i Leliani e si portano in seconda posizione a 3 punti dalle capoliste in attesa di Giovedi, dove lo scontro al vertice potrebbe far guadagnare punti alla squadra di capitan Vailati. Vince anche l’Adc Almè contro lO Scarsenal per 4-1 al termine di una bellissima gara. I ragazzi di capitan Carminati tornano quindi in piena corsa playoff e superano la Caluschese, sconfitta nel big match dai Pauer Rangers. Quarta Vittora consecutiva, quarta prestazione spettacolare, i Pauer Rangers non si fermano piu.. A farne le spese sono i vicecampioni della Caluschese, che cadono sotto i colpi degli arancio-bianchi e perdono terreno in classifica.

Gara attenta da parte di entrambe le squadre, che si difendono bene e non rischiano. La classe di Fornoni illumina come sempre i Pauer ma questa volta è Casanova che ruba la scena e gli applausi dei tifosi, con due gol e una prestazione maiuscola. Limonta prova a limitare i danni con la sua solita, generosa prestazione e soprattutto due gol ma alla fine deve arrendersi anche lui. L’obiettivo playoff è comunque raggiungibile dalla sua squadra. Da sottolineare le prestazioni di Malvestiti e Rottoli, davvero due grandi portieri. Ormai non è più una sorpresa: Il Real Corona, da un anno ormai gioca un calcio spettacolare, e il merito è tutto di mister Gaspari, che ha costruito un’autentica macchina da gol. Gli acquisti Rota e Pedretti stanno trascinando la squadra al primo posto, e tutto il resto della squadra sta sfornando prestazioni sempre piu convincenti e all’altezza della posizione che ricoprono in classifica. Ora li attende il big match con i Pauer Rangers, sarà una partita tesissima e a dir poco spettacolare. CHE VINCA IL MIGLIORE…ma questo duello andrà avanti sicuramente fino alla fine del girone!

LA CLASSIFICA:

Real Corona 12
Pauer Rengers 12
Scroti Umani 9
Caluschese 6
Adc Almè 6
Leliani 3
Scarsenal 0
Nazionale del Viale 0

GIRONE DI GORLE:

FARMACIA VIGANÒ – I TATINI 5-2
EAGLE – WARMOR SOCCER TEAM 1-4
FUORIROTTA C5 – OKTOBERFEST 4-7
GRUPPO SANTE – BORUSSIA BERGHEM 5-2

Dopo 396 giorni, cade l’imbattibilita degli Eagle, ed è tutto merito della Warmor Soccer Team che con una prestazione superba manda i campioni in crisi, che perdono la testa e si arrendono alla nuova capolista. 4-1 il punteggio, che da l’impressione di essere la classica fine di un ciclo, durato oltre un anno senza mai perdere. Gara sentitissima e nervosissima, dominata dalla Warmor che merita il successo e la posizione in classifica…e ora sogna davvero!! Gli Eagle, a corto di giocatori dopo le squalifiche di Xeka e Ismaili, devono iniziare a rincorrere..sarà una battaglia.

Tre gol (e con questi siamo a 10) di Alessandro Perego, e finalmente un’ottima prestazione di tutta la squadra regalano finalmente i 3 punti alla Farmacia Viganò. 5-2 il punteggio finale, i ragazzi della Farmacia di Oltre il Colle sono finalmente ordinati in campo e si portano nuovamente in zona playoff. Prova di carattere per i Tatini che privi del bober Vitali rimangono fino alla fine in partita anche grazie alla straordinaria gara del portiere Campana, che compie almeno 3 o 4 interventi da fuoriclasse! Sembra che la partita persa con la Farmacia li abbia letteralmente cambiati. Da quella sera gli OktoberFest sfoderano straordinarie prestazioni e conquistano altri 3 punti! Prova formidabile di Vavassori, che segna 4 reti a Zanetti (impresa non da molti) e trascina la sua squadra alla vittoria e alla zona playoff. Prova opaca per il Fuorirotta, che perde l’occasione di agganciare gli Eagle in classifica e ora ha lo scontro diretto con la Farmacia, in netta ripresa. Sarà un bellissimo match!

FINALMENTE GRUPPO SANTE!!! Capitan Morgantini puo esultare, i primi 3 punti sono arrivati e la squadra oltre a giocare bene finalmente vince! Ora non possono più perdere terreno e continuare così… Brutta prova per il Borussia invece, nonostante il gol del solito Sonzogni non entra mai in partita e perde terreno.

LA CLASSIFICA:

Warmor Soccer Team 12
Eagle 9
Fuorirotta 6
OktoberFest 6
Farmacia Viganò 6
Borussia Bg 6
Gruppo Sante 3
I Tatini 0

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI