CARIPARMA SIGRADE PARMA-NORDA FOPPAPEDRETTI BERGAMO 0-3

Torna il successo in casa Norda Foppapedretti. Il match che ha portato le rossoblù a Parma per la settima giornata del Campionato Italiano ha infatti visto la vittoria in tre set delle campionesse d’Italia, scese in campo con Signorile in regia, Piccinini, Vasileva e Quaranta in attacco, Arrighetti e Nucu al centro e il libero Merlo.

Conquistato il primo set in rimonta dopo essersi trovate sotto 20-23, le rossoblù hanno guidato il secondo parziale respingendo gli assalti che nel finale le padrone di casa hanno tentato per agguantare la parità. Avanti di due set a zero, la Norda Foppapedretti ha conquistato la vittoria grazie all’affondo finale in un terzo parziale che aveva visto Parma sempre avanti.

La Norda Foppapedretti cambia ora palcoscenico e si prepara alla trasferta in Azerbaijan, dove mercoledì alle 15.00 italiane affronterà Baku per la seconda gara del Pool D.
Il Campionato tornerà protagonista la prossima domenica al PalaNorda con il match che porterà a Bergamo la Chateau d’Ax Urbino.

 
   
Il Tabellino
Cariparma SiGrade Parma-Norda Foppapedretti Bergamo 0-3 (23-25 23-25 22-25)
Cariparma SiGrade Parma:
Bacchi 10, Kovalenko 7, Dalia 3, Grothues 12, Conti 6, Gibertini (L) n.e., Okaka n.e., Campanari 6, Roani n.e., Moreno 9, Poma (L), Brusegan n.e., Galeotti n.e.
Allenatore: Radogna
Norda Foppapedretti Bergamo: Nucu 5, Signorile 1, Quaranta 11, Gabbiadini (L), Diou f 3, Merlo (L), Di Iulio 3, Ruseva n.e., Piccinini 14, Arrighetti 11, Vasileva 13, Serena n.e.
Allenatore: Mazzanti
Arbitri: Daniele Zucca di Trieste e Sandro La Micela di Trento
Note
Durata Set: 25’, 24’, 27’
Battute Vincenti: Parma 1, Bergamo 2
Battute Sbagliate: Parma 5, Bergamo 6
Muri: Parma 10, Bergamo 9
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI