CASONCELLO SOLIDALE A PETOSINO

cor mark 1

Bergamosportnews è un sito di informazione sportiva, ma quando si tratta di solidarietà non ci sono barriere tematiche o di settore. Domenica 8 aprile dalle 10 alle 17.00 nel Piazzale del mercato di Petosino l’esercizio alimentare “Cor-Market” sarà presente con uno stand  alla  manifestazione “Giornata Enogastronomica“, organizzata in collaborazione con Il Gruppo Alpini di Petosino, Il Comune di Sorisole, e altri esercenti locali.

“Cor -Market” è un impresa familiare gestita dalla Famiglia Cornolti e, in particolar modo, dai tre figli, da sempre sensibili alle tematiche sportive e sociali.

Per l’occasione Cor Market metterà a disposizione circa 100 kg di Casoncelli e Scarpinocc DI PRODUZIONE PROPRIA che potranno essere degustati in piazza al prezzo di euro 5 a porzione singola.  L’intera somma raccolta verrà devoluta all’ Associazione “AMICI DELLA PEDIATRIA“, con sede presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo , alla “SCUOLA DELL’INFANZIA NIDO DELLA COLOMBA” e “COSTRUIRE INTEGRAZIONE”.

L’Associazione “Amici della Pediatrìa” è una delle più attive del settore ed è già una conoscenza della Famiglia Cornolti , in particolare di Fabio Cornolti, Organizzatore della manifestazione motociclistica “Oldrati-Day“, insieme al Motoclub Ponteranica. Questa Onlus è stata infatti già destinataria di una raccolta fondi, ad opera proprio dei motociclisti dell’Oldrati-Day (dal nome di Thomas Oldrati, Campione di Enduro bergamasco).

cor mark 3

La dichiarazione di Sergio Cornolti sullo spirito di questa iniziativa:

cor mark 2

“Lo spirito di questa iniziativa è dare una mano a chi ne ha bisogno VERAMENTE. Cioè i bambini e le famiglie…”

 

articolo e foto a cura di Luca Limoli

Copyright Bergamosportnews.com. Riproduzione Riservata. Consentito esclusivamente il LINK all’articolo intero e originale.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI