COLPO DI MERCATO PER I LIONS. ARRIVA IL CAMPIONE MARCO GARETTO

marco-garetto

Bergamo, 25 Ottobre 2016 – L’ Associazione Lions Bergamo ha il piacere di ufficializzare l’ingaggio del RB Marco Garetto. Dopo Parris Lee da Jacksonville e Giorgio Bryant dalla Louisiana, il forte RB neo campione d’Italia con i Rhinos, fortemente voluto dall’ HC Adam Rita, vestirà la divisa Bergamasca, diventando parte attiva del progetto che i Lions stanno costruendo per tornare protagonisti sul palcoscenico che gli compete.

Il lavoro di reclutamento dei Players e dei Coaches continua sotto la supervisione di Coach Adam Rita, le trattative in corso sono a buon punto e la chiusura delle attività è stata fissata per la fine di Novembre, data in cui tutte le trattative arriveranno a conclusione ed i tasselli saranno messi al loro posto, uno di questi, ultimo e non per ordine di importanza, sarà sicuramente occupato dall’ingaggio del giocatore di scuola straniera ma con passaporto italiano (Oriundo).

Rimanete quindi sintonizzati perchè le novità non finiscono qui, ogni giorno ci potrebbe essere una sorpresa sui prossimi accordi che verranno siglati.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI