CONTINUA LA STRISCIA VINCENTE DEL TEAM 365 ACCADEMY NEL JU-JITZU

ju-jitsu

Il Ju-Jitzu è un’arte marziale di lotta, specializzata in prese, leveraggi e immobilizzazioni. La sua variante brasiliana, molto indirizzata sulla lotta a terra, è certamente uno degli stili che si sta maggiormente diffondendo nel mondo delle arti marziali.

Nella bergamasca il M° Davide Pavesi è certamente un grande interprete di questo affascinante stile e, a conferma del lavoro svolto, sono arrivati, in successione, due grandi successi. Prima la vittoria di Elen Merelli e ora il bis di Matteo Mazzola, che ha conquistato il Titolo Italiano, svoltosi oggi a Parma ,competizione che va a richiamare da tutta italia gli atleti piu giovani che gareggiano in questo Sport.

Il Palaraschi ha ospitato questo importante evento che per l’ occasione era al completo.Quest anno la 365 Academy capitanata da Davide Pavesi ha portato il suo piu giovane atleta di BJJ di 17 anni Matteo Mazzola a gareggiare. Matteo (vincitore gia di altre competizioni giovanili) ha dimostrato che l impegno e la costanza premiano, chiudendo velocemente le lotte e aggiudicandosi un Oro meritatissimo.

Il giovane Mazzola ha così commentato la sua grande giornata : “mi alleno tutti i giorni,abbiamo una piccola palestra, la 365 Academy, che è un pò la nostra seconda casa. Oggi ho vinto lottando bene e di questo ringrazio il mio allenatore Davide Pavesi e il nostro maestro Ernesto Pe di Montichiari.Vorrei che altri ragazzi della mia età leggessero questo articolo e si avvicinassero a questo bellissimo sport.”

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI