DANILO BELLUARDO DA TREZZO CON FURORE. I COLORI LOMBARDI NELLE MIXED MARTIAL ARTS. MATCH IMMINENTE. DICHIARAZIONE IN ESCLUSIVA PER I TIFOSI

bellua 1

Danilo Belluardo, l’atleta di Trezzo sull’Adda, sarà uno dei protagonisti di “Venator”, grande evento nazionale delle MMA. Danilo ama mettersi in gioco e lo fa sempre fino in fondo. Sabato prossimo a Rimini incontrerà il forte Stefano Paternò in un match che già si preannuncia incandescente.

Belluardo è uno sportivo professionista, in una disciplina che in Italia non ha ancora la popolarità che meriterebbe, visto il dato tecnico e la spettacolarità di questo sport. Lui però ci crede fino al midollo e, vista la mole di impegno e gli sforzi generali nel portare avanti una preparazione così meticolosa, ma necessaria in questa attività, merita certamente il sostegno degli appassionati, sempre più numerosi.

Danilo sa “menare” indubbiamente, ma fuori dalla gabbia, è un ragazzo umile ed educato, come è tipico degli sportivi.

Ecco la sua dichiarazione per tutti quello che lo seguono in questa nuova avventura riminese:

“Per questa sfida sto alla grande, mi sono allenato con I migliori e con gente forte fisicamente Invito tutti I miei fans a venire a sostenermi. Spettacolo garantito Sara un Grande match!!!.”

bellua 2

Il Team Stabile, alla regìa tecnica di Danilo Belluardo.

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI