ERICA VILLA HA PRESENTATO IL NUOVO LIBRO. ONEY TAPIA OSPITE ILLUSTRE

villa tapia

ERICA VILLA presso la libreria UBIK del Centro Commerciale “Le Due Torri” , attraverso una presentazione ufficiale, tenutasi Lunedì 11 febbraio 2019 alle 20.15, ha mostrato al suo pubblico di affezionati il suo ultimo libro “CORNICI DELLA MIA VITA”.

villa tapia 2

Erica Villa è una ragazza disabile che ha trovato nella scrittura un canale per esprimere le sue esperienze di vita in modo artistico. Molto appassionata di Sport e di molto altro, Erica sa spaziare tra le produzione autobiografiche ed introspettive, fino a quelle che si abbandonano alla fantasia e alle tecniche del racconto tipo romanzo.

Giunta ormai al quarto libro (tutti editi da SILELE EDIZIONE) Erica Villa, anche questa volta ha raccolto partecipazione ed entusiasmo.

Tra i molti ospiti presenti spicca il nome del grande atleta paralimpico Oney Tapia, che è amico di Erica Villa, e ha manifestato sostegno alle produzione letterarie di questa ragazza, sia con la sua presenza, che con un atteggiamento di grande apertura verso i concetti e le esperienze narrate nei testi.

villa tapia 3

Erica Villa“Ho riscontrato che le mie pubblicazioni vengono apprezzate. Si organizzano questi eventi per promuovere i miei libri al mio fantastico pubblico, che ogni volta si scalda per dimostrarmi affetto.”.

Evidente la soddisfazione di Erica Villa che, come dichiarato più volte, riesce, attraverso la scrittura, a superare ogni tipo di barriera e ed esprimere sé stessa come persona, come intelletuale, e come grande amante dello Sport, dove si è resa protagonista in una entusiasmante Maratona, a bordo di una  sua carrozzina “racing” , spinta dalla braccia possenti del Kickboxer Fabio Marcassoli in una gara epica e molto intensa emotivamente.

Erica Villa, che segue costantemente lo sport bergamasco, collaborando proprio per il nostro sito Bergamosportnews, ha manifestato un particolare interesse per le imprese del ciclista bergamasco Yuri Giupponi (Etna-Stelvio no stop in 90 ore) , sia per la prorompente forza sportiva di questo ragazzo, ma soprattutto per il grande valore simbolico delle sue traversate.

 

servizio a cura di : LUCA LIMOLI

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI