FOPPA: MARTEDI TORNA IL CAMPIONATO

 
La grande sosta sta per finire. Il Campionato Italiano torna protagonista. Martedì alle 20.30 il PalaNorda aprirà infatti le porte alla sfida tra la Norda Foppapedretti e l’Asystel Novara (che sarà trasmessa in diretta da RaiSport1). Un match che torna dopo l’ultima apparizione ufficiale delle rossoblù a Conegliano il 30 ottobre scorso.
   
Il gruppo bergamasco è però ancora a ranghi ridotti: oggi riprenderà a lavorare con la squadra Elitsa Vasileva, di ritorno dall’Azerbaijan dove ha conquistato il pass per il torneo di qualificazione olimpica che disputerà in primavera con la sua Bulgaria. All’appello mancheranno però ancora Noemi Signorile e Valentina Arrighetti, che faranno rientro in Italia, dal Giappone, nel fine settimana e si uniranno al resto della squadra per la seduta di allenamento serale di lunedì, alla vigilia del match valido per la quinta giornata di Campionato.La Norda Foppapedretti in versione ridotta lavorerà oggi prima in sala pesi e poi sul parquet del PalaNorda, che ospiterà prima la seduta di tecnica individuale delle attaccanti ricevitrici e poi il lavoro collettivo.
Nel pomeriggio di domani, invece, lavoro individuale per alzatrici e centrali seguito da un allenamento congiunto con la Riso Scotti Pavia. Domenica, chiusura di settimana sempre al Pal aNorda con un allenamento tecnico collettivo dedicato al cambio palla.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI