FOPPA. SEMIFINALI SCUDETTO. BRACCIO DI FERRO CON VILLA CORTESE

Un’escalation di emozioni, nel corso della stagione, sono state regalate dalle sfide infinite delle due finaliste scudetto della passata stagione. E ora il destino le rimette di nuovo di fronte: l’una alla caccia del pass per le Finali per difendere il titolo di campione d’Italia, l’altra per vendicare la finale dello scorso anno e proseguire il cammino tricolore.

Il primo appuntamento è fissato al PalaBorsani di Castellanza, giovedì 29 marzo. La Gara 2 sarà invece al PalaNorda, domenica 1 aprile, mentre per l’eventuale spareggio si tornerà in casa di Villa Cortese, il 4 aprile.

Nella seconda Semifinale se la vedranno invece la regina della Regular Season, la Yamamay Busto Arsizio, e la Rebecchi Piacenza: la prima ha eliminato Novara in due match, mentre la seconda ha avuto la meglio su Modena al termine dello spareggio di Gara 3.

 
   
BIGLIETTERIA. I biglietti per assistere alla Gara 2 di Semifinale Scudetto al PalaNorda (in programma domenica 1 aprile) saranno in vendita on line su volleybergamo.it (sezione Biglietteria) a partire dalle ore 10.00 di venerdì 23 marzo e saranno disponibili, fino ad esaurimento, fino a cinque ore prima del match.
Due le novità del PalaNorda a partire dalle Semifinali: come nelle passate stagioni, la Tribuna Numerata occuperà l’intero settore alla destra della Curv a Nord (oltre alla nuova tribuna posizionata proprio sotto la curva dei tifosi rossoblù) e il costo dei biglietti numerati passerà da 15 a 18 euro. Invariati i prezzi dei biglietti di Tribuna Centrale (20 euro), Interi (12 euro) e Ridotti (7 euro).
IN TV. Sarà Annamaria Quaranta l’ospite di “Sottorete con la Foppapedretti”, in onda su Bergamo Tv giovedì alle 22.00.

Il programma delle semifinali
SEMIFINALE A
Gara 1 – Sabato 24 marzo

Yamamay Busto Arsizio – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Gara 2 – Lunedì 2 aprile
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Y amamay Busto Arsizio
Ev. Gara 3 – Mercoledì 4 aprile
Yamamay Busto Arsizio – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

SEMIFINALE B
Gara 1 – Giovedì 29 marzo

MC-Carnaghi Villa Cortese – Norda Foppapedretti Bergamo
Gara 2 – Domenica 1 aprile
Norda Foppapedretti Bergamo – MC-Carnaghi Villa Cortese
Ev. Gara 3 – Mercoledì 4 aprile
MC-Carnaghi Villa Cortese – Norda Foppapedretti Bergamo

FINALE SCUDETTO: sabato 7, lunedì 9, mercoledì 11, venerdì 13 e domenica 15 aprile.

La formula dei Play Off Scudetto
La formula di svolgimento della 29^ edizione dei Play Off Scudetto prevede la disputa di Quarti e Semifinali al meglio delle due partite vinte su tre (gara 1 e l’eventuale gara 3 si disputano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season), mentr e la Finale Scudetto si giocherà al meglio delle tre partite vinte su cinque (gara 1, gara 2 e l’eventuale gara 5 si disputano in casa della squadra con la miglior classifica al termine della regular season).

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI