FOPPACADEMY, SECONDO CASTING IL 18 FEBBRAIO

foppacasting

A poco meno di un mese dal primo, entusiasmante appuntamento,  FoppAcademy riapre le porte del PalaNorda a chi sogna di diventare una  pallavolista da serie A!

Il Volley Bergamo Foppapedretti e Citroen, partner ufficiale di questa  speciale iniziativa rossoblù, hanno il piacere di annunciare la data del secondo casting, fissato per mercoledì 18 febbraio alle 14.30. Le  iscrizioni sono perciò aperte!

Chi vorrà prendere parte al secondo appuntamento dovrà iscriversi  inviando una mail all’indirizzo info@volleybergamo.it o chiamando la  sede del Volley Bergamo al numero 035 244054, indicando nome, cognome,  anno di nascita e società per cui è tesserata.

Le giovani atlete, dopo aver ricevuto conferma di iscrizione, dovranno  presentarsi al PalaNorda in tenuta da allenamento e con autorizzazione  scritta della società di appartenenza a prendere parte al test.

Il casting sarà aperto a tutte le pallavoliste nate tra gli anni 2003 e  1999. Potrà reiscriversi anche chi ha partecipato al primo casting. In  caso di esaurimento di posti disponibili per la seduta di allenamento,  verrà però data precedenza a chi non ha mai preso parte alla selezione.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI