FOPPAPEDRETTI UNDER 18 VICECAMPIONE D’ITALIA

foppa 18

La Foppapedretti è vicecampione d’Italia under 18. La strepitosa settimana delle rossoblù del Settore Giovanile del Volley Bergamo alle Finali Nazionali di Trieste si è interrotta solo all’ultima sfida.

Dopo aver battuto Liu Jo Modena, Argentario Trento e Pallavolo Campobasso nel temibile girone di qualificazione, hanno avuto la meglio anche su Bassano, Montelupo e Albissola, qualificandosi al primo posto del secondo raggruppamento.

Ai Quarti di Finale è stato il turno di Level Imoco Volley San Donà di inchinarsi alla Foppapedretti, mentre in semifinale le rossoblù hanno strappato il pass per la finalissima al Progetto Orago Volley Visette.

Un percorso netto, senza sconfitte, che ha portato alla Finale con le favorite del Volleyrò Casal de’ Pazzi. A cui le rossoblù si sono dovute arrendere non senza lottare davanti ad una tifosa d’eccezione: la palleggiatrice rossoblù Eva Mori, arrivata a Trieste per assistere al match.

Al termine della sfida, due riconoscimenti speciali per le rossoblù: il premio per la Miglior Difesa a Beatrice Rota e quello per la Miglior Palleggiatrice a Jennifer Boldini.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI