GROENLANDIA. IL RACCONTO DI UNA GRANDE ESPERIENZA ALLA VINERIA IN FERMENTO DI GORLE

GROENLANDIA VINERIA

GORLE. VENERDI’ 7 DICEMBRE. ore 20.00. La Vineria “In Fermento” a Gorle, in Via Turati 2, organizza un’interessantissima serata- conferenza, che vedrà come ospiti due eccezionali escursionisti:

Fabio Olivari ed Andrea Ghitti

Una serata culturale alla scoperta di una terra dal fascino straordinario: la Groenlandia.
I due alpinisti  mostreranno video e immagini della loro avventura tra iceberg e pareti di roccia inesplorate.

Una serata da non perdere per tutti gli appassionati. Un’occasione per condividere un viaggio da sogno, e poter capire, dai protagonisti, l’impegno, l’organizzazione e i punti salienti di un’ impresa così affascinante, ricca di contenuti umani e naturalistici.

Claudia Sala, Titolare della Vineria IN FERMENTO, e Organizzatrice dell’evento è un’appassionata “climber”, con una sconfinata passione per la Montagna e, per questa occasione speciale, non cela il suo entusiasmo:

“Questa certamente vuole essere una serata particolare. Un modo di celebrare qualcosa di grande ed unico. Sarà un modo per venire in contatto diretto con due persone veramente speciali che sapranno lasciare il segno a chi ascolterà il loro racconto. La Vineria “In fermento” ha intenzione di organizzare una serie di eventi di questo genere, cercando di diventare un luogo dove si possano abbinare momenti di cultura, con una serata piacevole tra amici. La Montagna e la Natura in generale sono per noi veri valori-guida”.

 

 

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI