IL NOME BOSIS RITORNA NEL GRANDE TRIAL. E’ MATTEO. IL FIGLIO DEL SUPER CAMPIONE DIEGO BOSIS

bosis 1

Domenica 9 Aprile 2017 in località Giaveno (TO) è iniziato il Campionato Italiano Trial Outdoor con il Future Trial Team presente con la grande novità Electric Motion.

Dopo le buone prestazioni nelle apparizioni dello scorso anno infatti il Team Future, importatore per l’Italia del marchio francese, ha deciso di partecipare a tutto il Campionato Italiano con due piloti.

In TR3 Over l’esperto Edoardo Verdari riparte dal settimo posto finale dello scorso anno per migliorarsi e dimostrare che la sua Electric Motion non ha nulla da invidiare alle sorelle a motore;

La moto ufficiale del Team è invece guidata dal figlio d’arte Matteo Bosis che ritorna alle competizioni dopo qualche anno di “pausa”.

Il Team Future presenta al via una Electric Motion Special Edition con parti speciali e alleggerimenti che migliorano le prestazioni di questa moto elettrica.

 

bosis 3

Parte forte Bosis che alla fine del primo giro è con i primi, a sole 6 penalità, a giocarsi il podio.

Un paio di errori a inizio della seconda tornata però abbattono qualche certezza e il ritmo di gara, ancora da rodare, fa il resto.

Chiude con una dodicesima posizione che è da stimolo a continuare a lavorare, sia fisicamente che mentalmente per migliorarsi e restare con i primi, in tutte e tre le tornate previste.

Soprattutto perché le prime dieci zone sono li a dimostrare che sia il pilota che la moto meritano ben altre posizioni in classifica.

bosis 4

Per i bergamaschi è certamente una grande emozione rivedere il nome “Bosis” nel grande Trial.

Diego Bosis infatti, il padre di Matteo, è stato il mito del Trial italiano e Mondiale. Solo qualche anno fa, a soli 44 anni, la prematura scomparsa del leggendario Campione aveva gettato nella tristezza tutto l’ambiente.

Matteo Bosis ha quindi deciso di seguire la via paterna in questa specialità e avrà certamente molti tifosi. E uno speciale.

Da lassù… .

Un po’ come Jacques Villeneuve…

 

forza Bosis

bosis 5

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI