ITALIAN GOLF TOUR

Dopo la pausa estiva riprende il Circuito Open Nazionale Italian Golf Tour, giunto alla 3° tappa. Sabato 4 settembre 2010, alle ore 12.00 partenza per tutti i golfisti presenti al Golf Club Parco dei Colli di Bergamo su un percorso a 9 buche che ha visto impegnati gli sportivi fino alle 16.30.

La giornata ha regalato un clima mite e soleggiato che ha richiamato numerosi giocatori pronti per affrontare la gara e riassaporare il relax nella natura unito all’adrenalina della competizione, un mix che solo il golf riesce a offrire.

Alle 18.00 circa ultimo ringraziamento rivolto ai concorrenti, che con un caloroso applauso festeggiano i vincitori del primo lordo e delle tre categorie in gara.


Giorgio del Bello sul podio più alto con 36 punti, vincitore assoluto del primo netto; secondo classificato, sempre nella prima categoria, Lucio Bertocchi con 33 punti.

Il primo premio per la seconda categoria è andato a Renato Marchi con 41 punti, seguito a ruota da Giovanni Ricci che, con 38 punti, si aggiudica il 2° posto di questa categoria.

Primo classificato per la 3° categoria Alberto Pugni con 43 punti, e, con 37 punti, Marco Piasini si posiziona al secondo posto.


Complimenti anche a GianPaolo De Gennaro che, con 27 punti si aggiudica il primo premio lordo.

Oltre ai premi di categoria, sono stati estratti tra tutti gli iscritti 2 fortunati che si sono aggiudicati 2 premi speciali offerti dagli sponsor del Circuito

Per tutti i partecipanti poi simpatici gadget offerti dagli sponsor dell’iniziativa, mentre i vincitori mostrano soddisfatti il premio ottenuto: una scultura in argento, opera dello scultore-orafo Antonino Rando, realizzata appositamente per l’Italian Golf Tour 2010.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI