JIU-JITZU. ANCORA GRANDI RISULTATI PER LA 365 ACADEMY DI DAVIDE PAVESI

035 1

1200 Iscritti ,8 aree di lotta ,2 giornate di puro Jiu Jitsu questi sono i numeri che hanno caratterizzato gli Italian BJJ Open. Il Pala Scandicci di Firenze ha ospitato questo grande evento secondo in Europa solo ad altre due gare di Brazilian Jiu Jitsu (gli europei di Lisbona e il Roma Open). Nonostante siamo una piccola squadra nata da 4 anni In una competizione così grande con atleti e team provenienti da tutta Italia e non solo siamo comunque riusciti a ricavarci il nostro spazio su podi. Sara de Zordo è medaglia d’argento nel no gi sia in categoria che negli assoluti cinture blu,col gi vince due lotte perde in finale salendo al secondo prendendo la sua terza medaglia d’argento delle 2 giornate “E’ stata una bellissima esperienza,la mia prima nel BJJ.Ho sempre amato gli sport di lotta e combattimento.Ringrazio Davide Pavesi della 365 Academy che mi ha seguita in questo percorso e tutte le persone che mi hanno aiutata e sostenuta durante tutti gli allenamenti.”

Alex Stefanescu è medaglia di Bronzo cinture bianche dopo 4 dure lotte “Bella esperienza ringrazio i miei compagni della 365 Academy per il lavoro svolto in questi mesi in particolare Davide Pavesi per aver sempre creduto in me! Ringrazio il nostro maestro Ernesto Pè per essere stato al mio angolo consigliandomi e spronandomi durante i combattimenti”.

 Davide Pavesi :“Ringrazio Ernesto Pè il nostro maestro e chi ha lottato per la nostra squadra…c’è molto da lavorare il livello è sempre piu’ alto”.

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI