MMA. BELLUARDO’S TIME

bellu pred

Dopo la grande vittoria casalinga a Trezzo sull’Adda il fighter lombardo Danilo Belluardo, specialista delle MMA, ritornerà nella gabbia sportiva, il 28 maggio.

Questa volta parteciperà ad uno degli eventi internazionali più importanti. La sigla “Venator” è infatti una delle più note e rinomate.

Milano sarà la location di questa grande serata, caratterizzata da una match-list davvero significativa.

Grandi Campioni Professionisti si sfideranno in un crescendo di tecnica ed emozioni.

Belluardo affronterà Marco Manara, un veterano delle MMA, che si è sempre distinto per valore e completezza.

Il Fighter di Trezzo, gestito come Managers da Superbia Management e come Tecnici dal Team dei fratelli Stabile, avrà quindi l’occasione di bissare il successo nel capoluogo milanese, e continuare la sua scalata internazionale.

Le MMA stanno crescendo in termini di popolarità e la serata milanese è certamente un grande evento, che saprà riunire tutti gli, ormai numerosi, appassionati di questa disciplina.

Grande determinazione da parte di Belluardo:

“Conosco il valore e l’esperienza del mio avversario. Sono concentrato e fisicamente mi sento in condizione. Milano è una piazza importante e voglio fare bene. Ringrazio tutti gli appassionati che sui social e di persona mi danno sempre un grande sostegno. Si perché nella gabbia è sempre battaglia, come in ogni sport, ma le MMA sono anche e soprattutto un grande spettacolo dove si può condividere passione e divertimento. In fondo lo facciamo per amore delle arti marziali e del combattimento e non per arroganza. Questo è un punto importante se vogliamo crescere come movimento. Siamo combattenti, ma siamo sportivi e vogliamo dimostrarlo fino in fondo. Abbiamo regole e le rispettiamo. Abbiamo avversari con cui ci scontriamo anche duramente, ma li rispettiamo. Abbiamo spettatori che vivono insieme a noi le emozioni e i momenti del match, e li ringraziamo. Ma non solo. Sappiamo bene che sentono quello che sentiamo noi e questa unione emotiva è una grande carica per i fighters. Qui in Lombardia molta gente si interessa a queste cose, e  quindi invito tutti alla grande serata di Milano. Io di certo darò il massimo e…anche di più.”

bellu pred 2

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI