OLIMPIA TENNISTAVOLO ALLA GRANDE

Per quanto riguarda le competizioni in team, la formazione di punta di serie C2, formata da Diego Quaglia, Matteo Scaravaggi, Enrico Capelli, Gualtiero Medolago ed Eugenio Burini, supera il turno degli ottavi dei playoff validi per la promozione in C1.
Il TT Bonola giunto a Bergamo mercoledì 23 infatti non ha impensierito i bergamaschi, che con un autorevole punteggio di 5-1 hanno avuto la meglio.
Nei quarti sarà ospite dell’Agnelli mercoledì 30 maggio (inizio ore 20,30 presso la Palestra delle Scuole Cavezzali di via Bellini 14) il TT Parabiago, che affronterà i giocatori di casa forti del pronostico, e sicuramente venderà cara la pelle: passare il turno ed accedere alle semifinali vorrebbe dire fare un gran passo verso il traguardo della promozione.
Per quanto riguarda invece i tornei individuali, nel weekend protagonisti gli olimpini sia nella gara valida per i titoli di Campione Regionale 5^ categoria, che in quella di 4^ categoria.
Vittorioso nella gara 5^ categoria è risultato infatti al termine Fulvio Vitali, che dopo molti anni di sosta, ha ripreso la racchetta in mano durante la stagione, dimostrando quindi al termine di valere palcoscenici ben migliori.
Nei 4^ categoria invece ottima prova per Erik Salvati che giunge fino in semifinale ed ottiene così il bronzo, mentre Matteo Scaravaggi si ferma agli ottavi di finale dopo aver condotto ampiamente proprio il match che poi lo vede soccombere. Enrico Capelli invece si ferma al secondo turno del tabellone, incappando in una giornata storta.
Restano comunque gli ottimi risultati ottenuti dai portacolori rossoblu, che fanno ben sperare sia in ottica promozione, che in ottica Campionati Italiani, che si svolgeranno dopo la metà di giugno a Riccione
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI