PALLANUOTO TREVIGLIO SEMPRE SOLA IN TESTA

PROMOZIONE – VITTORIA A TRAVAGLIATO, PALLANUOTO TREVIGLIO SEMPRE SOLA IN TESTA
Gam Team superata 9 a 5
La Pallanuoto Treviglio passa indenne l’ostica trasferta sul campo della Gam Team, dove conquista tre punti fondamentali  in chiave promozione vincendo per 9 a 5. I biancazzurri hanno mantenuto il controllo del gioco per tutto l’incontro, senza mai correre particolari rischi.
Il primo quarto, nonostante la mole di gioco prodotta dai trevigliesi patrocinati da Sport Management si conclude con l’insolito punteggio di 0 a 0. Nel secondo periodo prima Mazzola, poi Tassi e Lazzerini imprimono una forte acellerazione al match, regalando agli ospiti un vantaggio di tre lunghezze che i padroni di casa riducono a due poco prima dell’intervallo lungo. Nel secondo tempo i ragazzi di Luca Pelizzoli rimangono attenti e concentrati e continuano in lenta progressione ad ampliare il margine di vantaggio fino al 9 a 5 dell’ultima sirena.
Con questa vittoria la Pallanuoto Treviglio, che nella prossima giornata osserva il turno di riposo, mantiene la vetta della classifica con due punti di vantaggio su Varese, sei su Osio e nove su Crema e Gam Team.
“Abbiamo portato a casa un buon risultato” conferma Max Petrilli “Ora abbiamo due settimane di intensi allenamenti con cui preparare il rush finale della stagione”.
GAM TEAM – PALLANUOTO TREVIGLIO
5-9 (0-0) (2-4) (1-2) (2-3)
SUPERIORITA’ NUMERICHE
GAM TEAM: 1/3 + 2 RIGORI
PN TREVIGLIO: 4/8
MARCATORI PALLANUOTO TREVIGLIO
Mazzola 2, Pelizzoli 2, Capitani 1, Colombo 1, Lazzarini 1, Tassi 1, Teli 1
Treviglio, 02 aprile 2011

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI