PER L’OROBICA CALCETTO TRE PUNTI CHE DANNO MORALE

Nella settima giornata del campionato di serie C2, torna a fare punti l’Orobica, vincendo 2 a 0 la gara giocata in casa con lo Sporting Milano, che si trova nelle ultime posizioni in classifica.

Pur non giocando al massimo, la squadra di mister Signorelli, ci mette impegno e volontà. Nel primo tempo poco da segnalare, azioni da ambo le parti, senza però creare eccessivi pericoli per le porte avversarie. Nel secondo è la squadra bergamasca a dimostrarsi più attiva e ad iniziare a far gioco e portarsi di mano in mano con pericolose azioni, sotto la porta avversaria. Al 34 arriva l’1 a 0 del bravo Borella, che con una buona giocata supera il portiere avversario. L’Orobica anche dopo il gol mantiene alto il ritmo della gara e al 45’ arriva la seconda rete con Tavasci che chiude la partita. Nel finale tenta di reagire lo Sporting Milano,ma la difesa bergamasca e il bravo estremo difensore Mazzoleni bloccano ogni tentativo di attacco avversario. Adesso l’Orobica con questi tre punti risale di alcuni gradini la classifica, e acquista morale in vista dei prossimi non facili impegni. Giovedì prossimo difficile gara fuori casa con la capolista Seconda Gioventù, in cui si cercherà in tutti i modi di portare a casa punti.

Risultati 7^ giornata: Videoton – Atl. Brianteo 1-3, Bergamo calcio a 5 – real Domus 1 – 2, Kennedy – Seconda Gioventù 2 – 5, Bocconi – Five bellusco 8 – 3, Tony Quintosole – Vimodronese 4 – 3, Orobica – Sporting Milano 2 – 0, C.O.B. 91 – Basiano 7 – 2.

Classifica: Bocconi, Seconda Gioventù 19, Real Domus 18, Atl. Brianteo 13, Five bellusco 12, Futsal Basiano 12, Futsal Basiano 10, Tony Quintosole, Bergamo calcio a 5, Orobica, C.O.B. 91 8, Vimodronese 6, Sporting Milano, Videoton 4, Kennedy 2.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI