REI PULLAZI COMMENTA LA PARTITA DELLA BB14 COMARK

pullazi

(copyright foto Bergamosportnews). Pullazi è un’ala 22enne di 203 cm per 100 kili. La scorsa stagione ha giocato per la prima parte del campionato con la Virtus Roma (Serie A1), per poi ritornare all’Eurobasket Roma (Serie B – Girone C

Vittoria dal doppio valore per la Co.Mark Bergamo Basket 2014: oltre ai due punti conquistati sul campo, i gialloneri conquistano anche il secondo posto, complice la sconfitta di Orzinuovi a Padova.
Partenza contratta per la BB14: a 6’00’’ gli ospiti sono sul 2-7, con il solo Panni a bucare la retina viola. Suona la carica capitan Chiarello che, a 2’43’’, stoppa l’avversario e si lancia in contropiede concludendo in sottomano. Lo segue a ruota Milani: tripla del pareggio (9-9). Lo stesso numero 14 riporta in parità i gialloneri a fine quarto: 11-11.
Ed è ancora Milani che riapre il quarto con palla recuperata e sottomano (13-11). Firenze non si fa staccare e la riporta in parità (15-15) e successivamente in vantaggio (15-17). Time out per coach Ciocca e parziale 15-4 per Bergamo che chiude il quarto sul 30-21.
Al rientro dal riposo lungo una tripla di Scanzi porta Bergamo al vantaggio in doppia cifra (35-25). Firenze accorcia, ma è sempre il numero 16 a riportare i gialloneri sul +10 (41-31). Firenze rientran partita con un parziale 7-12 (48-43), con il quale si conclude il quarto.
Ultimi 10 minuti e Firenze si porta ad un solo canestro da Bergamo (48-46). L’antisportivo fischiato a Bianchi regala un gioco da 4 punti a Bergamo (52-46). Bergamo allunga sul +15 (63-48) grazie a due bombe di Panni. Partita sostanzialmente chiusa e 2 punti in cassaforte per la Co.Mark: secondi finali dedicati ai festeggiamenti dei tifosi, chiamati a raccolta per la trasferta di Orzinuovi! Al suono della sirena il tabellone recita 65-52.

ecco il suo commento:

“E’ un momento del campionato in cui stiamo davvero lavorando tantissimo. Ogni tanto ci può essere qualche momento di stanchezza. Nella prima parte della gara infatti i nostri avversari sembravano tenere botta… . Poi abbiamo accelerato e siamo riusciti ad ingranare. Tutte queste vittorie servono ad alimentare il sogno dei tifosi… .Che è poi anche il nostro… . “. Il nostro punto di forza è la VERSATILITA’ . Credo che questa sia l’essenza del nostro gioco. Per noi conta correre tanto, fare un gioco duro e avere precisione a canestro. Davvero ottimo anche il lavoro dello staff. E’ un team in senso totale.”  

(RIPRODUZIONE RISERVATA)

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI