Team Le Marmotte: entra nel vivo la stagione del 4X e del BMX

Team Le Marmotte DH-4X

 

BERGAMO (BG) – Il weekend che sta per arrivare coincide con la ripresa a pieno regime dell’attività agonistica del Team Le Marmotte Loreto. Saranno in gara i ragazzi della squadra BMX e sarà tempo di debutto per la squadra del Four Cross.

Sabato 12 e domenica 13 aprile, infatti, esordio stagione italiano del 4X con una gara che si disputerà nel primo Bike Park in Alto Adige.

Lo slogan dell’evento è “Beat the best – competere con i migliori” e ogni appassionato e ogni appassionato avrà la possibilità di misurarsi con i “big” della specialità tra i quali anche campioni di fama internazionale come il pluri campione tedesco Guido Tschugg, Martin Neumayr e Andy Wittman, o il professionista della Repubblica Ceca Adam Stasek.

A dare man forte alla pattuglia italiana ci sarà anche un terzetto del Team Le Marmotte con il promettente Stefano Dolfin, già 7° alla 4X Pro Tour in Val di Sole lo scorso anno, Giovanni Pozzoni che è vice campione europeo della specialità e Matteo Goretti.

Saranno dodici invece i rider della compagine BMX che domenica a Torbole (Trento) faranno il loro esordio staginale nella prima prova del Circuito Italiano BMX.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI