THE NIGHT CAGE. GRANDE SPETTACOLO AL PALANORDA

DSC_0955

Sabato 23 giugno al Palanorda, Alessandro Piavani e Luca Messi hanno dato vita ad una serata di sport da combattimento che ha certamente lasciato il segno.

Match di diverse discipline, che hanno spaziato dal K1, alla Muai Thai, fino alle MMA, hanno dimostrato l’ottimo livello raggiunto in queste specialità dagli atleti presenti alla serata.

Dalle 20.00 sono partiti i match più significativi ed è stato un crescendo di intensità, tecnica e agonismo leale.

Grande la soddisfazione degli Organizzatori Messi e Piavani, che hanno posato a Bergamo la “prima pietra” di eventi di questo genere, certi che la cosa possa ripetersi a breve, visto l’entusiasmo che ha saputo generare.

Bene i bergamaschi in gara, anche se, uno dei beniamini più sostenuti dal pubblico, cioè Andrea Fazio, ha subito un infortunio nel corso di un match che stava gestendo discretamente.

Di particolare rillievo l’incontro di Fernando Farez (Ksp) che, pur perdendo con un fortissimo avversario, ha dimostrato grandi doti di combattente, sia dal punto di vista fisico che tecnico.

Spettacolare anche il match di Davide Guarino, atleta solido ed esperto, che lo ha visto vincitore, dopo scambi di pregevole livello con il suo forte contender.

Ecco tutti i risultati:

cage results

cage 2

cage 3

articolo a cura di : Luca Limoli

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI