TORNA LA NOTTE BIANCA DELLO SPORT

Dopo lo straordinario successo delle prime tre edizioni, l’Assessorato allo Sport del Comune di Bergamo, Bergamo Infrastrutture e Teamitalia ripropongono “la Notte Bianca dello Sport”: la città accende di nuovo i riflettori su vie, palazzi e piazze per un’iniziativa che nel 2010 ha riunito oltre 100mila persone.

Il 4 giugno 2011, dalle ore 17:00 alle ore 1:00, Bergamo diventerà una grande palestra a cielo aperto: con oltre 50 attività sportive proposte, gli spazi del centro cittadino si animeranno con discipline quali tennis, roller, scherma, boxe, difesa personale, fitness, rugby, tiro con l’arco, discipline orientali, nuoto, balli caraibici, ginnastica artistica, danza, basket, orientering, mountainboard e molto altro ancora.

La festa comincerà venerdì 3 con “Aspettando la Notte Bianca”, una serata di animazione e spettacolo, con una particolare attenzione al sociale: aderisce infatti alla manifestazione l’Associazione Paolo Belli che organizzerà per entrambe le serate un’area ristoro sul Sentierone di Bergamo i cui ricavati andranno interamente devoluti alla lotta alla leucemia.

L’iniziativa è aperta a tutti, grandi, piccini, famiglie e giovani amanti delle notti movimentate. Le attività sportive sono completamente gratuite, l’importante è non dimenticare le scarpe da ginnastica!

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI