TORNEO ESTIVO DI PALLANUOTO A DALMINE

Anche quest’anno nelle prime due settimane di luglio si terrà a Dalmine il torneo estivo di pallanuoto organizzato dalla piscina “Onda Blu”, giunto alla quarta edizione e sempre più evento “cult” dell’estate dalminense.

Inaugurato tre estati fa come forma di relax di fine giornata per lo staff della piscina dopo i lunghi e torridi pomeriggi lavorativi, di anno in anno il torneo sta attirando sempre più partecipanti, potendo attingere dall’ampio bacino di appassionati delle squadre bergamasche maschili e femminili e sulla speciale atmosfera della piscina illuminata in notturna.

Si è così giunti all’edizione di quest’estate che vedrà il numero record di otto squadre, miste uomini e donne, come sempre agguerrite ma senza eccessivo agonismo.

Altra importante novità la collaborazione in chiave di solidarietà con l’associazione “Sguazzi”, che organizzerà uno stand di promozione delle sue attività.

E per tutti i tifosi ed appassionati quale migliore occasione per sorseggiare un drink in compagnia a bordo vasca nella splendida cornice serale dell’impianto dalminense.

Programma degli incontri:

lunedì 5, mercoledì 7, giovedì 8, lunedì 12, mercoledì 14 e giovedì 15, dalle 20.00 alle 22.30 circa. Sabato 17 finali dalle 19.15 alle 21.30, poi rinfresco finale e premiazioni.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI