Trofeo Settecolli: la sezione di Treviglio del Team Nuoto Sport Management ai blocchi con 4 atleti

sette colli

Roma, 22.06.16 – L’attesa è finita. Da venerdì 24 a domenica 26 giugno lo Stadio del Nuoto del Foro Italico sarà il teatro del 53° Trofeo Settecolli. Al via più di 500 nuotatori di club italiani e stranieri, in rappresentanza di 52 Paesi. Ai blocchi di partenza anche il Team Nuoto Sport Management con 24 atleti. Quattro di questi vengono dal Centro “A. Quadri” di Treviglio: Claudio Fossi, Francesca Fangio, Veronica Neri e Sara Morotti.

Fossi, tra migliori ranisti a livello nazionale, gareggerà nei 50ra, 100ra, 200ra e 200mi. Per quanto riguarda le ragazze, Francesca Fangio, reduce dagli Europei di Londra, sarà in vasca per i 100ra e 200ra. Veronica Neri, invece, sarà impegnata nei 50fa, 50do, 100do, 50sl, 100sl. Infine Sara Morotti, la più giovane del gruppo trevigliese, parteciperà alle gare dei 50ra e 100ra.

Insieme ai quattro nuotatori, a Roma ci sarà anche il loro coach, Renzo Bonora: “Francesca Fangio e Sara Morotti hanno ripreso da poco la preparazione e sono in un periodo di carico. Francesca viene dalla bella performance agli europei, mentre per Sara è la sua prima volta al Settecolli, ed è qui per fare esperienza. Quanto a Claudio Fossi e Veronica Neri, entrambi hanno preparato molto bene questo importante appuntamento internazionale. In questi giorni – e conclude – ho visto i miei ragazzi molto concentrati e con la voglia di fare bene”.

Le tre giornate di gara del meeting, nato nel 1963, saranno trasmesse in diretta sui canali di Raisport.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI