UNA DOMENICA BESTIALE PER IL TEAM SEMPERLUX AVEXO HAIBIKE

BERGAMO – Domenica da incorniciare per il team Semperlux Axevo Haibike che nel giro di poche ore mette a segno una straordinaria doppietta con i suoi due atleti più rappresentativi. Il campione italiano marathon Mirko Celestino a Vinadio (CN) ha vinto la 13a Promenado Bike, una Granfondo e cicloturistica di Mountain Bike point to point di 44 km. A Carpaneto Piacentino, invece, è stato Oscar Lazzaroni a lasciare il segno nella Gf Colli Piacentini.

Per Celestino si tratta della sesta affermazione stagionale, mentre per Lazzaroni è la terza. Il bottino complessivo di vittorie in casa Semperlux Axevo Haibike sale a quota 11.

Due successi che proiettano i due atleti in maglia bianco-arancio tra i principali protagonisti dell’ormai imminente Campionato Europeo Marathon di Montebelluna del prossimo 27 giugno. C’è da dire che ai due bikers della Semperlux non è mancata anche un po’ di fortuna, visto che in entrambi i casi, i due avversari più accreditati, Johann Pallhuber nel caso di Celestino e il colombiano Julio Caro nel caso di Lazzaroni, sono rimasti appiedati da una foratura nel momento clou della corsa. Insieme a celestino era in gara anche il compagno Maurizio Erca che ha chiuso al 17esimo posto assoluto

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI