ALBINOLEFFE: KARAMOKO CISSE nuovo giocatore

 

  

Venerdì 9 gennaio, al campo sportivo Gritti di Verdello, è stato presentato con la maglia dell’Albinoleffe il giocatore Karamoko Cisse, attaccante, acquisito dall’Atalanta. Poi, al termine della conferenza, subito allenamento con i nuovi compagni. Aladino Valoti, Direttore Sportivo, commenta il nuovo ingresso.

 

 

  

Valoti: “ Già da Agosto c’era un certo interesse verso questo giocatore. La società ha sottoscritto con lui un contratto di 4 anni, con la formula della compartecipazione. Si tratta di un giovane con grandi doti fisiche. Un investimento, in linea con la tradizionale politica dell’Albinoleffe.”.

Un commento sul campionato: “La stagione sta andando in modo positivo, e la posizione in classifica lo conferma. Forse si poteva raccogliere qualche punticino in più, ma va bene così. Gli infortuni ci hanno un pò penalizzato. Dal 2 al 5 gennaio la squadra si è allenata a Riccione, a causa dell’impraticabilità del campo, ed è stata occasione per fare il punto sul campionato . C’è fiducia per la seconda parte di stagione.

Cellini?: “E’ rientrato. Il recupero è a buon punto. Si è trattato di una fascite plantare. Un’ infiammazione delle articolazioni sotto la pianta del piede. Un ematoma, a seguito di un urto,  che si sta fortunatamente riassorbendo”

Cissè sarà già in campo per la sfida di domenica con il Livorno .

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI