Solo un altro sito WordPress

  • banner

ECCO PASSIONE VOLLEY: A SOSTEGNO DEL VOLLEY BERGAMO

Autore: admin

giugno 2nd, 2012

Categorie: Basket/Volley

Un gruppo di supporter, capitanati dal Presidente Paolo Bolis, ha deciso di impegnarsi in prima linea, senza scopo di lucro, da veri tifosi per tutti i sostenitori.

Il Volley Bergamo sta infatti attraversando un momento di difficoltà. Quella di “Passione Volley” non è nient’altro che un’idea per promuovere la pallavolo femminile sul territorio bergamasco, impegnandosi in prima linea per aiutare non soltanto la prima squadra del Volley Bergamo ma anche il suo intero Settore Giovanile.

Il gruppo è connesso alla società sportiva Foppapedretti Volley Bergamo, ma si tratta di un’iniziativa portata avanti indipendentemente: si tratta cioè di u n gruppo di tifosi che ha capito la situazione e cerca di trovare una soluzione.

 

 

   
COME ASSOCIARSI. Per diventare socio, basta seguire queste semplici indicazioni:
1. Fare il download del modulo di domanda di ammissione dal sito passionevolley.it
2. Compilare il modulo in ogni sua parte, mettendo la data e firma
3. Inviare all’Associazione Passione Volley con una delle seguenti modalità:
- Invio per e-mail (preferibile): scansionare il documento e inviare il file (pdf, jpg, tif, bmp) in allegato ad una e-mail a: info@passionevolley.it
- Invio per fax: al n.035 241778;
- Invio per posta ordinaria: spedire ad Associazione Passione Volley, Via S. Orsola n. 9, 24122 Bergamo.
È opportuno allegare alla domanda la copia della ricevuta bancaria attestante l’avvenuto pagamento.Il pagamento della quota associativa, deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul conto corrente della “Associazione Passione Volley” presso la banca CREDITO BERGAMASCO sede di Bergamo, IBAN: IT73 N 03336 11101 000000001111, contestualmente all’invio del modulo di adesione.
Onlinerel Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon

Tags