IL PUNTO DELLA SITUAZIONE PER LA CALONI AGNELLI VOLLEY

Parte con una trasferta in terra sarda il girone di ritorno della Caloni Agnelli Bergamo.
Domenica 3 febbraio alle ore 18.00 la squadra bergamasca scendere in campo ad Olbia contro la formazione della Meridiana Fly Olbia. La formazione di casa si trova attualmente in nona posizione a quota 15 punti, due in piùla zona play-out ed è reduce dal 3-0 nel derby con la Comer V Iglesias seguito da due sconfitte consecutive contro la Cassa Rurale Cantù a Pallavolo Reima Crema.
L’ Olimpia, dopo la sconfitta esterna per 3-2 ad opera della Centrale del Latte Brescia, ha avuto una settimana di stop del campionato per riordinare le idee e ricaricare le batterie dopo un girone di andata giocato ad alti livelli senza sosta. Il coach Cristian Zanchi ci presenta la partita: La settimana di pausa dopo la sconfitta ci ha aiutato. Abbiamo potuto resettare e ripartire col giusto spirito; inoltre abbiamo potuto fare dei lavori particolari che solitamente non si ha la possibilità di fare, cercando di correggere i nostri errori e ora siamo pronti. Adesso ricomincia il campionato e sarà ancora più dura, tutte le squadre hanno un obiettivo e nessuna può permettersi di perdere punti. Olbia una trasferta insidiosa per molti fattori: andiamo e torniamo in giornata, dobbiamo prendere un aereo  e la partita non è affatto facile. Ci sono tante variabili da considerare. Hanno bisogno di punti per non venire risucchiati verso dal folto gruppo play-out, Una partita che ha le stesse insidie di Brescia. Questa volta dovremo essere bravi ad imporre il gioco e non a subirlo. Loro sfruttano bene l’opposto e la banda, sappiamo come giocano ma dovremo stare molto attenti.
In un turno che offre match insidiosi anche per le nostre dirette avversarie la Caloni Agnelli Bergamo ha la possibilità di dimostrare di aver assorbito bene il colpo e di essere pronta ad una seconda parte di campionato da protagonista. Non sarà na partita facile, ma con attenzione, determinazione e quel pizzico di cinismo in più mancato nell’ultimo turno, possibile tornare dalla Sardegna con un grande risultato e tre punti in più di classifica.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI