ARRIVA IL FOPPAPEDRETTI VOLLEY CAMP 2013

Il Volley Bergamo propone ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra gli 8 e i 18 anni vacanze sportive all’insegna del divertimento e del gioco della pallavolo. Sotto l’occhio esperto di uno staff tecnico di primissimo livello, si potrà di unire all’allegria di una vacanza la possibilità di partecipare ad allenamenti quotidiani, gare tecniche e tornei.

Grande novità è la location di Ponte di Legno, bellissimo centro delle Alpi Lombarde, per il SUMMER CAMP: le bellissime montagne, i parchi, il clima mite oltre alle bellissime strutture sportive rendono la cittadina il luogo ideale per una vacanza sportiva.
Alla montagna si aggiunge naturalmente come ogni anno il mare, e pochi posti sono meglio di Lignano Sabbiadoro, nell’attrezzato GE.TUR che con le sue pinete e i suoi residence immersi in 60 ettari di verde, si presta a splendide giornate di turismo al mare. Oltre a questo, le strutture sportive di cui il GE.TUR è munito, permettono l’organizzazione perfetta di sedute tecniche giornaliere di pallavolo e beach volley.

Ormai immancabili sono le settimane di MASTER CAMP, particolare forma di Camp a cui potranno iscriversi atleti che abbiano già partecipato a campionati agonistici e che desiderano perfezionare la propria tecnica insieme allo staff del Settore Giovanile e della Serie A del Volley Bergamo. Durante lo stage verranno svolte maggiori ore di lavoro, con particolare attenzione anche alla costruzione di programmi personalizzati. Immancabile sede rimane Pianborno, località della Vallecamonica scelta dallo staff  per la bellezza del palasport dove verrà svolto lo stage e l’estrema vicinanza alla struttura alberghiera dove pernotteranno i partecipanti e dove verranno svolti i video tecnici e le attività di intrattenimento serale.
Pianborno è anche la sede di gioco, in questa stagione, della prima squadra del settore giovanile del Volley Bergamo, militante nel campionato di Serie B1.

Occasione per avere maggiori informazioni riguardanti il Foppapedretti Volley Camp 2013 sarà la gara in programma sabato al PalaNorda, dove verranno svelati tutti i particolari e le modalità per iscriversi e partecipare a questa nuova avventura.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI