LA PALAZZAGO SESTOAUTOVEICOLI PRONTA PER UN TRIPLICE IMPEGNO

PALAZZAGO (Bergamo) – 28 febbraio 2009.


Dopo il buon avvio di stagione contraddistinto da brillanti piazzamenti, il team Sestoautoveicoli Palazzago Colnago si appresta ad affrontare la 34esima Coppa città di Melzo per la categoria Elite e Under 23 in programma domani mattina (partenza ore 10) a Melzo nel Milanese.
La squadra, diretta da Ezio Tironi e Gianluigi Giambelli, schiera al via 10 uomini capitanati dai velocisti Enrico Peruffo e Pietro Calabrese che in caso di una conclusione a gruppo compatto possono ambire al piazzamento.



"E' una gara molto veloce e interessante che, fatta eccezione per gli sprinter, potrebbe riservare qualche sorpresa nei chilometri finali magari con una fuga decisiva – dice Tironi-. Durante questa settimana insieme ai corridori abbiamo svolto un buon lavoro e siamo pronti per affrontare questo nostro quarto impegno della stagione". E' una formazione ben assortita la pattuglia orobica il cui obiettivo è quello di correre da protagonista con tutti i suoi ragazzi.
Nell'ultimo week-end la squadra ha pensato soprattutto ad acquisire brillantezza  cercando naturalmente la via del successo. In più, i corridori hanno già evidenziato
una buona condizione di forma e in qualche occasione si sono messi in evidenza.
L'obiettivo della compagine è comunque quello di incrementare il potenziale tecnico-agonistico dei propri uomini in previsione di traguardi più consoni alla squadra.
Per la gara di Melzo, oltre a Peruffo e Calabrese, saranno in gara Paolo Sipala, Mirko Gritti, Giovanni Giusti, Corrado Gallo, Matteo Urgu, Daniele Ratto e il russo Dmitri Kholod. In contemporanea a Melzo, la Sestoautoveicoli Palazzago Colnago disputerà anche le gare di Belricetto di Lugo (Ra) e Mareno di Piave (Tv).
Sul fronte emiliano-romagnolo gareggeranno Flavio Valsecchi, Pivato, Colombo, Stefano e Roberto Pirazzi, il bielorusso Lahun e Cantù. Mentre in Veneto le chance della Palazzago sono affidate a Florio, Giuseppe Venuto, Betto, al moldavo Verciuc, Biancucci, Gerolami e Andretta.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI