LUCA MARASCO A CACCIA DEL TITOLO DELL’UNIONE EUROPEA

E’ di pochi giorni fa la notizia che vede protagonista Luca MARASCO quale nuovo sfidante per questo Titolo di certo interessante. Il ventiseienne di Calolziocorte (LC), in forza al Team professionistico Loreni Olab e da alcuni anni seguito dalla Bergamo Boxe, “corte” del pugilato Orobico, ha immediatamente risposto positivamente alla proposta di tale match.

Marasco, già vincitore della Coppa Italia Professionisti nel 2008, tre volte vincitore del Titolo Italiano assoluto sempre nella categoria dei pesi leggeri, 15° nel ranking europeo, dopo un breve “stop” dovuto all’unica sconfitta in una giovane carriera fin qui di diciassette incontri, con umiltà e ritrovati stimoli è consapevole di questa grande opportunità che è innegabilmente alla sua portata.

Il Campione Hoang Sang Nguyen, vietnamita residente in Spagna a Palma di Maiorca, decimo nel ranking europeo, con un palmares di 25 vittorie, 5 sconfitte ed 1 pari, già Campione di Spagna e vincitore del Titolo del Mediterraneo WBC, è in possesso di questo Titolo dal gennaio scorso.

Da oggi hanno preso corso le trattative con gli spagnoli proiettate per quanto ci riguarda a portare la sfida in Italia affinché Luca possa avere questa grande opportunità davanti al suo pubblico.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI