CALCIO A5. PUR GIOCANDO BENE L’OROBICA PERDE DI MISURA 4-3 CON IL COB 91

Gioca una buon gara l’Orobica, ma perde di misura con il Cob 91 Nella IV giornata del campionato di serie C2 di Calcio a 5, pur giocando una buona partita, e con un solo momento di defaiance nel finale.

l’Orobica perde 4 a 3 la gara fuori casa contro la Cob 91, abile a sfruttare le occasioni avute. Per la squadra di mister Signorelli è la seconda partita in cui non si fa punti.

La cronaca: parte bene la squadra bergamasca, facendo gioco e dando continuità alle sue azioni. Subisce però in contropiede l’1 a 0 del Cob 91, ma continua a far pressing e va subito sull’ 1 a 1 con Pirovano che calcia un diagonale imparabile, poi però va sul 2 a 1 con Borella che finalizza una pregevole azione.  La gara è sotto controllo,ma, nel finale tempo c’è il 2 a 2 della squadra di casa su un tiro dalla trequarti.

Nel secondo tempo partenza sprint dell’Orobica che va sul 3 a 2 con Santoro, che con un tiro magistrale sorprende nell’angolo il portiere avversario. Tutto sembra andare bene, buona difesa e ottime ripartenze, senza trovare, nonostante i quattro falli fatti dagli avversari la via del gol, arriva il 3 a 3 della squadra milanese. da questo momento c’è un pò di sbandamento e deconcentrazione,  fattori che permettono al Cob 91 di segnare il 4 a 3.

La orgogliosa reazione finale, fatta con poca lucidità e concentrazione, non porta al pareggio. Adesso per l’Orobica già dalla prossima difficile gara di campionato in casa con la prima in classifica in classifica Bocconi, è necessario mettercela tutta per fare punti e risalire dalle zone di bassa classifica, l’appuntamento per tutti gli sportivi e tifosi è per giovedì sera al centro sportivo Italcementi a Bergamo, alle 21,30.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI