ALBINOLEFFE-SASSUOLO 1-0. MARCO CELLINI SUPERSTAR

Martedì 17 febbraio, allo Stadio di Bergamo, l' Albinoleffe batte il Sassuolo, terza in classica generale nel Campionato di serie B. Eroe della serata Marco Cellini (nella foto), che, con un gran gol alla fine del secondo tempo, ha permesso ai celesti di portarsi a casa 3 punti importantissimi. Ecco le impressioni dei protagonisti del match, nell'immediato dopo-gara. 

A digiuno di gol da un pò di partite il bomber dell'Albinoleffe è un attacante dalle qualità indiscutibili, e finalmente ha regalato la vittoria ai suoi tifosi :

" Ci voleva davvero questo gol. Lo inseguivo da tempo ed è arrivato. Voglio continuare su questa strada. E' da due o tre partite che ci andavo vicino… . Aldilà del gol, che ovviamente mi dà un senso di sollievo, credo che la cosa più importante sia aver vinto in modo convincente."

Un Albinoleffe che vince e convince, come si usa dire. La formazione è scesa in campo determinata e ha mostrato un bel gioco, a tratti spumeggiante. Già vicina al gol nel primo tempo, la squadra non ha mai mollato, dimostrando ritmo e tonicità.

L' allenatore Armando Madonna(nella foto), soddisfatto della prestazione dei suoi:

" Siamo riusciti ad esprimere ritmi alti fin dall'inizio. Siamo tutti davvero contenti per il gol di Marco Cellini."

Dello stesso avviso anche il figlio di Mister Madonna, Nicola Madonna (nella foto):

"Meritavamo il gol già nel primo tempo. Questa è una vittoria importante. Stavamo bene fisicamente. Credo che Cellini sia uscito da un periodo difficile e, se continuerà così, saprà dare il grande apporto di cui è capace."

Giocatore assolutamente determinante in questa partita è stato Denilson Martinho Gabionetta (nella foto), il numero 10 brasiliano, che si è distinto per giocate di gran classe in velocità:

" Abbiamo vinto e sono contento. Sono appena uscito da una fastidiosa influenza, ma stasera mi sentivo bene. Questo risultato è importante per la fiducia in noi stessi. Cellini è il bomber ritrovato, e questa è una gioia per tutti."

Un commento "doc" lo regala Elisa Persico (nella foto), famosa giornalista e conduttrice di Bergamo TV :

"Una vittoria importante per l'Albinoleffe, soprattutto dal punto di vista del morale. Cellini si è sbloccato contro una squadra avversaria di valore. Il suo è stato un gol fortemente voluto e cercato con tenacia. E' stato bello vedere  tutti i suoi compagni stringersi attorno a lui nel momento positivo".

Visibilmente soddisfatto anche il Presidente Gianfranco Andreoletti(nella foto), che da tempo chiedeva alla sua squadra una prova di carattere. E stasera l'ha avuta… .

 

 

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI