PRIMA PROVA PER LA UC PALAZZAGO SESTOAUTOVEICOLI

PALAZZAGO (Bergamo) – 19 febbraio 2009.


Concluso il collegiale a Scarlino, in Toscana, la Palazzago Sesto Autoveicoli Colnago si prepara al debutto stagionale. Il team orobico di Elite e Under 23 sarà al via, sabato 21 febbraio, della Coppa San Geo, partenza da Salò e arrivo a Manerba nel Bresciano, e contemporaneamente della classica in linea Firenze-Empoli.

Per la corsa lombarda Ezio Tironi ha convocato: Daniele Ratto. Paolo Sipala, Mirko Gritti, Matteo Urgu, Davide Valsecchi,Pietro Calabrese e Giovanni Giusti. Mentre per la competizione in Toscana, agli ordini di Olivano Locatelli ci saranno Enrico Peruffo, Cristiano Colombo, Stefano Pirazzi, Corrado Gallo, Ivan Buttarazzi e il russo Dmitri Kholod.

La formazione bergamasca disputerà anche la Coppa San Bernardino di Lugo (Ravenna) e il Circuito di Paderno di Ponzano (Treviso) entrambi i traguardi in programma domenica 22 febbraio. Sulle strade del Trevigiano esordiranno i giovani Battistella, Betto, Ros, Pivato, Calesso, Andretta, Gerolami e Florio. Per quanto riguarda invece la manifestazione
romagnola saranno in gara gli stessi atleti reduci dalla Firenze-Empoli, con la sola aggiunta di Calabrese.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI