PRIMA PROVA PER LA UC PALAZZAGO SESTOAUTOVEICOLI

PALAZZAGO (Bergamo) – 19 febbraio 2009.


Concluso il collegiale a Scarlino, in Toscana, la Palazzago Sesto Autoveicoli Colnago si prepara al debutto stagionale. Il team orobico di Elite e Under 23 sarà al via, sabato 21 febbraio, della Coppa San Geo, partenza da Salò e arrivo a Manerba nel Bresciano, e contemporaneamente della classica in linea Firenze-Empoli.

Per la corsa lombarda Ezio Tironi ha convocato: Daniele Ratto. Paolo Sipala, Mirko Gritti, Matteo Urgu, Davide Valsecchi,Pietro Calabrese e Giovanni Giusti. Mentre per la competizione in Toscana, agli ordini di Olivano Locatelli ci saranno Enrico Peruffo, Cristiano Colombo, Stefano Pirazzi, Corrado Gallo, Ivan Buttarazzi e il russo Dmitri Kholod.

La formazione bergamasca disputerà anche la Coppa San Bernardino di Lugo (Ravenna) e il Circuito di Paderno di Ponzano (Treviso) entrambi i traguardi in programma domenica 22 febbraio. Sulle strade del Trevigiano esordiranno i giovani Battistella, Betto, Ros, Pivato, Calesso, Andretta, Gerolami e Florio. Per quanto riguarda invece la manifestazione
romagnola saranno in gara gli stessi atleti reduci dalla Firenze-Empoli, con la sola aggiunta di Calabrese.

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI