DANIELA MASSERONI IN UNO SPETTACOLO INNOVATIVO

Stezzano. 16 dicembre 2011. In un freddo venerdì sera di metà dicembre il Teatro Eden si è scaldato grazie all’evento natalizio benefico a favore di Rareton, in prima linea contro le malattie rare.

Numerosi gli ospiti presenti alla serata. Tra questi ha certamente spiccato l’esibizione di Daniela Masseroni.

L’atleta, ritiratasi quest’anno dalle competizioni agonistiche di Ginnastica Ritmica con due Titoli Mondiali e con una Medaglia Olimpica, ha offerto al pubblico 2 minuti di alta scuola.

Impegnata nelle figure con la sedia e la palla, Daniela Masseroni ha saputo regalare un mix di grande ginnastica, danza e intensa espressività teatrale strappando più volte gli applausi del pubblico.

Con questa apparizione la Masseroni ha dimostrato la sua grande versatilità, rendendo forse auspicabile una “seconda giovinezza” per questa atleta  straordinaria, che, orientata in ambito artistico, avrebbe certamente molto da dire.

Questo è certamente quello che si auspicano tutti i suoi fans, ben felici di vederla ancora all’opera con una qualità intatta e forse crescente. Ecco le immagini: (COPYRIGHT FOTO E TESTO BERGAMOSPORTNEWS RIPRODUZIONE RISERVATA)

La serata è stata egregiamente condotta da Micaela Carrara e Gianni Molica.

Tra gli ospiti di grande rillievo gli attori Sergio Vastano ed Enrico Beruschi.

COPYRIGHT FOTO E TESTO BERGAMOSPORTNEWS RIPRODUZIONE RISERVATA

Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Related Posts

None found



PER LA TUA PUBBLICITà SU BERGAMO SPORT NEWS CONTATTACI